23 febbraio 2013

Trudi e Frecce Tricolori

Trudi 

disegna e realizza una speciale edizione della formazione 

 Frecce Tricolori









Una mascotte di peluche creata in esclusiva per la 
Pattuglia Acrobatica Nazionale. 
Trudi Spa ha realizzato la mascotte delle Pattuglia Acrobatica Nazionale presentata in occasione del 45° anniversario della nascita delle Frecce Tricolori, il 4 settembre 2005 a Rivolto, Udine. La mascotte, disegnata da Trudi anche con la collaborazione della Pattuglia Acrobatica Nazionale, è la rappresentazione del jet MB 339, utilizzato dalle Frecce Tricolori per le loro spettacolari evoluzioni aeree. Durante le celebrazioni del 4 settembre, evento che ha richiamato a Rivolto più di mezzo milione di spettatori provenienti dall’Italia e dall’estero, la Croce Rossa Italiana ha messo in vendita i peluche donati da Trudi, per raccogliere i fondi che andranno poi devoluti in beneficenza. 



FedEmo ha volato con le Frecce Tricolori

Il 9 settembre 2012 a Rimini 100% Cure – 100% Care ha volato insieme alla Pattuglia Acrobatica Nazionale per informare e sensibilizzare la collettività sull’emofilia e sulle criticità che ancora oggi esistono a livello nazionale e mondiale rispetto alla sua cura e alla qualità di vita delle persone che ne sono affette.



Durante la manifestazione la Federazione ha effettuato una raccolta fondi benefica per supportare il finanziamento di borse di studio per la ricerca nel ambito delle malattie emorragiche congenite presso il Policlinico Umberto I, (Dipartimento di Biotecnologie Cellulari ed Ematologia dell’Università La Sapienza di Roma)mettendo a disposizione gadget personalizzati, sul tema della manifestazione, come cappellini FedEmo-Aeronautica Militare, e gli simpatici e morbidi MB339 PAN della Trudi.

Per maggiori informazioni contattare la Segreteria Organizzativa:segreteria.organizzativa@fedemo.it
Contribuisci anche tu acquistando i gadget personalizzati sulla pagina Shop FedEmo

Le Pigotte delle Frecce Tricolori

Sono centoventi, tutte vestite d'azzurro, e portano in alto i colori dell'Italia. Si tratta delle “Pipinis”, o in italiano meglio conosciute come “Pigotte”, delle Frecce Tricolori. Sono bambole di stoffa che l'Unicef propone per un'adozione a 20 euro e che possono salvare la vita a un bimbo dell'Africa.«Dietro a queste Pigotte – ha dichiarato il neo comandante delle Frecce Tricolori Jan Slangen -, c'è la possibilità di aiutare chi ha bisogno e noi, come tutta l'Aeronautica Militare, siamo contentissimi di poterlo fare anche questa volta».A chi ha acquistato le bambole della Pan, con 5 euro in più veniva consegnato anche un peluche della Trudi, che raffigura l'MB339, l'aereo delle Frecce, realizzato per la prima volta in occasione del 45° anniversario della Pattuglia, e riproposto ora per festeggiare i trent’anni dalla consegna del primo velivolo di questo modello.


TRUDI SpA 
Via A. Angeli, 150 – 33100 Tarcento (UD) 
Tel. 0432 798330 – fax 0432 798399 
Cristina.Salvador@trudi.it 



Mi trovate anche su Facebook, Twitter, Google+, Pinterest, YouTube

.