27 settembre 2013

Frecce Tricolori date 2014

E' appena finita la stagione 2013 che già i comuni cercano di "accaparrarsi" lo Show della Pan per il 2014!

 LoanoBellaria Igea Marina vuole le Frecce il prossimo anno, così come Andorra non vuole farsi scappare l'occasione di ripetere il grande successo di quest'anno, se tutto va bene anche il lago di Garda ( Bardolino ) dovrebbe far parte di una delle prossime date 2014, l’anno scorso era saltato per mancanza di sponsor, ma nel settembre del 2014 tornerà quasi certamente l’appuntamento con l’Air show.
Ritorna anche Ostia Air Show il 27,28 e 29 giugno. A richiedere la Pan anche Giovanni Malagò per il Centenario del Coni, del quale Malagò è presidente, che si celebrerà a Roma nel giugno 2014. Notizia di oggi, 28 ottobre 2013, quella di un'altra possibile data, è la volta di Loano che avrebbe piacere di ospitare la Pan per quello che sarebbe il primo Air Show della città, con tutta probabilità la data sarà il 4 maggio o comunque una domenica sempre di questo mese. Notizia del 25 marzo 2014 del "secolo XIX" che riporta una modifica in quella che doveva essere la data dell'esibizione, l'evento inizialmente previsto per i primi di maggio, si terrà quasi certamente tra settembre e ottobre in una data ancora da definire. Aggiornamento a oggi 2 aprile 2014, confermata per il 18 maggio l'Air Show a Loano, leggi gli articoli qui oppure qui.
Sopralluogo oggi, 28 gennaio 2014, di 2 aerei della Pan a Lucca, per un possibile Air Show a maggio in occasione dei 500 anni delle Mura cittadine.
Se i dati emersi dal sopralluogo di ieri, dai due aerei della Pan a Lucca, dovessero risultare positivi, si lavorerà per una grande festa dell’aria, da fissare per una domenica di maggio. Un evento che verrebbe anche ripreso in diretta su RaiUno. Un mega evento per la pace " FLY FOR PEACE" si terrà il prossimo 18-20 luglio in Sicilia, vi lascio l'articolo scritto in precedenza sul blog clicca qui.
Dopo la conferma della partecipazione delle Frecce a Riat( 11-13 luglio 2014 ), si svela un'altra data, quella del 27-28 settembre 2014 a Malta.
Romy

Post aggiornato al 8 aprile 2014 in continuo aggiornamento.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. E' espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.


.