10 settembre 2013

Andora Air Show 2013

Il Comune di Andora si prepara ad ospitare l’Air Show ligure della Frecce Tricolori. 
Due giorni di eventi, il 21 e il 22 settembre 2013, che culmineranno con l’esibizione domenicale del 22 settembre della Pattuglia Acrobatica Nazionale e che si preannunciano imperdibili per gli appassionati di volo acrobatico e della P.A.N.
Ospite eccezionale della giornata del 21 settembre sarà la Pattuglia Acrobatica Inglese SWIP TEAM, che si esibirà con uno show in notturna. 
Lo spettacolo unico al mondo si svolgerà alle 19.30:  il duo di aerei acrobatici sfreccerà nel cielo all’imbrunire delineando spirali di fumo e fantastici giochi di fuochi d’artificio, compiendo straordinarie evoluzioni acrobatiche rese ancor più spettacolari dall’illuminazione delle carlinghe.
Allo show seguirà una notte di musica con le Esibizioni on the road di gruppi musicali per le vie e le piazze di Andora.
Il 21 settembre, dopo le prove delle PAN (ore 16.30), si svolgerà anche la presentazione del libro “Chi vola Vale” di Fabio Caffarena e Carlo Stiaccini , sul Molo Thor Heyerdahl.
Il 22 settembre, dalle 14.30 esibizione  di aerei acrobatici, nuova esibizione diurna dello Swip Team ed alle 16.00/16.30 Esibizione della Frecce Tricolori con il loro straordinario show. 
“L’esibizione delle Frecce Tricolori del 22 settembre si conferma un evento importante dell’estate che sta calamitando l’attenzione di molti sponsor anche di livello nazionale”- dice il sindaco di Andora Franco Floris.


Programma:
21 settembre – Aspettando le Frecce
.Raduno auto Storiche Registro Fiat Italiano
.Ore 16.30 – prove della Pattuglia Aerea Nazionale
.A seguire – Presentazione del Libro “Chi vola vale” – Molo Thor Heyerdahl
.Ore 19.30 – Esibizione Acrobatica dello SWIP TEAM
.A seguire concerti dal vivo per le vie e piazze di Andora
22 settembre
 – dalle 14 – Air Show con la parata Swip Team 
e aerei acrobatici
Ore 16 – ESIBIZIONE DELLE FRECCE TRICOLORI



.