03 settembre 2013

Air Show del Fermano


Lido di Fermo il 6, 7 e 8 settembre
Un intero weekend dedicato all’aviazione italiana, una tre giorni che vedrà allestito, sul lungomare fermano, un Villaggio Turistico aperto dalle 15.30 alle 24.00

Il Villaggio avrà un’Area Expo’ dedicata alle aziende aeronautiche e alle aree istituzionali delle forze armate. Ci sarà anche un ampio spazio dedicato alla gastronomia e ad altri settori merceologici, senza dimenticare quello delle esibizioni dei militari dell’aeronautica che daranno dimostrazione di vari sport.
Il momento clou, che tutti attendono, si avrà domenica 8 al pomeriggio, con lo spettacolo della pattuglia acrobatica dell’Aeronautica Militare Italiana. Le “Frecce Tricolori”  faranno le loro evoluzioni nel cielo fermano, a partire dalle ore 15. Se proprio non si riesce ad essere presenti la domenica, si potranno vedere anche il sabato, sempre a partire dalle ore 15, quando i piloti faranno le prove generali dell’esibizione. Sempre nella giornata di sabato altri due appuntamenti: alle 11 l’incontro dei responsabili di aeroporti e aviosuperfici, e la sera concerto della banda dell’Aeronautica Militare, al teatro dell’Aquila. 


.